ke libro potrei leggere?

help please

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. trecciolina
     
    .

    User deleted


    ciao a tt ogni estete la mia prof di italiano ci da 1 libro a piacere da leggere ma io nn so proprio ke libro sciegliere!!!in classe mia leggono tt cs impegnative e l hanno scorso ho fatto la figura della stupida x ver letto un libro meno impegnativo!!!!ke consiglio mi date????tranne ho voglia di te e harry potter xkè qst agli okki della mia prf risulterebbero banali anke se secondo me sn fantastici!!!!viprego aiutatemi !!! :)
     
    .
  2. Lizzardlrt
     
    .

    User deleted


    potresti leggerti un libro come La fattoria degli animali di George Orwell, una stori di una fattoria di animali che si ribella ai loro padroni e istaurano un loro governo, che a poco a poco si allontana dai suoi ideali
    una parodia del comunismo sovietico
     
    .
  3. trecciolina
     
    .

    User deleted


    tu l hai letto qst libro???se si è carino o è noioso??tnks
     
    .
  4. Daniele™
     
    .

    User deleted


    potresti leggere il codice da vinci
     
    .
  5. Ryan FASE
     
    .

    User deleted


    eragon e eldest!
     
    .
  6. -Il@Ry-
     
    .

    User deleted


    fai cm ho ftt io qnd dovevamo leggere e riassumere 1 libro...t fai dire qualke titolo d libri belli ..lo trovi su internet scariki il riassunto e lo consegni!!!ehehheheh ;)
     
    .
  7. trecciolina
     
    .

    User deleted


    hai ragione tnt poi la mia prof nn è ke sia tnt intelligente!ci fa spiegare un pò il libro e ci fa dire un episodio ke ci ha colppito ma tnt nn è molto attenta a qll ke diciamo!cmq a me piace leggere xò nn i libri noiosi ke ci assegna lei!xciò un libro lo vorrei leggere ma nn so ql...
     
    .
  8. federiketta
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lizzardlrt @ 20/8/2006, 16:29)
    potresti leggerti un libro come La fattoria degli animali di George Orwell, una stori di una fattoria di animali che si ribella ai loro padroni e istaurano un loro governo, che a poco a poco si allontana dai suoi ideali
    una parodia del comunismo sovietico

    si è vero la fattoria degli animali è carino breve e serio....
    l'avevo letto qnd ero + pikkola ma ora in 5liceo lo dovrei rileggere xk si fa orwell...xò in inglese....cosa ke nn farò mai!!!!!

    kmq a me nn piace molto leggere....riesco a leggere sl libri d autori sud americani km isabel allende, ke scrive libri ke hanno sempre km sfondo le dittature del sud america (la casa degli spiriti e stupendo)....xò nn so se sn adatti x la scuola....
    se no tipici libri da scuola (almeno io li ho letti x scuola) sn il giovane holden, siddharta, la metamorfosi, il visconte dimezzato ecc ecc..... sn brevi....
     
    .
  9. cristallina
     
    .

    User deleted


    A me la professoressa ha consigliato il Codice da Vinci e l'ho trovato bello..
    poi anke se nn è il massimo dell'impegno...Molto carino Questo è L'amore

    baci
     
    .
  10. Princess of the universe
     
    .

    User deleted


    dipende da che tipo di libri ti piace...se vuoi qualcosa di poco impegnativo ti consiglio un Harry potter, uno qualsiasi, è di facile lettura, oppure Ho voglia di te, che a parer mio sembra un libro per bambini per come è scritto facile!!!

    Poi se vuoi qualcosa di un pò impegnativo, che ti deve prendere un pò, che ti deve far riflettere, beh, direi che Il odice Da Vinci è un vero capolavoro, ma anche Angeli e Demponi....
     
    .
  11. trecciolina
     
    .

    User deleted


    grazie a tt :) ma alla fine ho deciso di leggere il giovane holden a me è piaciuto molto cm libro...
     
    .
  12. DJ Atomic
     
    .

    User deleted


    il giovane holden è molto bello...è l'unico libro ke ho letto in un pomeriggio senza staccarmi...xò nn è xfettamente adatto a una signorina...
     
    .
  13. cristallina
     
    .

    User deleted


    Di ke parla?
     
    .
  14. trecciolina
     
    .

    User deleted


    di tre giorni di un ragazzo(holden)ke è stato espulso x la 3 volta da 1 scuola e in qts giorni vaga x new york prima di tornare a casa dai suoi ma incontra la sorella ke è l unika xsona cn cui va davvero daccordo!è carino cm libro!
     
    .
  15. DJ Atomic
     
    .

    User deleted


    si....aggiungo che è ambientato negli anni 30 e ci sn episodi del suo passato...
     
    .
16 replies since 19/8/2006, 23:24   163 views
  Share  
.